lunedì 14 settembre 2009

Julia Roberts a Napoli per il suo nuovo film

Ebbene si miei cari, la bellissima e talentuosa Julia Roberts, diva indiscussa del panorama cinematografico americano questa mattina è stata nella bella città partenopea per girare alcune scene del suo prossimo film "Eat, Pray, Love", diretto da Ryan Murphy e tratto dall'omonimo romanzo di Elizabeth Gilbert, che racconta il peregrinare di una donna che ha perso l’amore.
Il set è stato allestito all’alba e le riprese sono iniziate nel pomeriggio a via Tribunali, dove gli abitanti giurano di aver visto ben 70 camion della produzione cinematografica americana.
Una folla in delirio per salutare, filmare e fotografare la loro beniamina che con la sua innata semplicità ha conquistato il cuore del popolo napoletano!
Come nelle pagine del libro, la scrittrice interpretata dalla Roberts gusterà la famosa pizza di Michele a Forcella: dopo i tanti sopralluoghi del direttore della fotografia Oscar Robert Richardson e dello scenografo Andrew Baseman, i produttori hanno rinunciato a ricostruire la pizzeria a Cinecittà preferendo l’atmosfera originale.







Nessun commento:

Posta un commento